BUONE FESTE

Non vedo l’ora che finiscano le feste….non mi piace il modo in cui stà terminando il 2006….purtroppo ho dovuto lavorare tanto e ho accumulato un pò di stress….oggi arriva il nuovo anno speriamo che mi porti delle buone novità…sento la necessità di cambiare  qualcosa nella mia vita…non farò nulla di speciale questa sera…avrei voluto trascorre questo capodanno con qualcuno in particolare..ma non sarà così…ma va bene lo stesso le cose cambieranno prima o poi anche per me…e soprattutto troverò qualcuno che mi ami e che non abbia paura di stare insieme a me…AUGURO A TUTTI DI TRASCORRERE UNA BELLA SERATA….

Rispondi

