di nuovo a londra che meraviglia!!!!

Che meraviglia di nuovo a londra….sono partita prestissimo ero praticamente in coma….ma felice!!!!
il viaggio inizia subito bene…in aereo mi ha tenuto compagnia un inglese di origine indiana troppo simpatico…visto che non capivo una mazza d’inglese,si sforzava di farsi capire….che spasso mi sono divertita un pò a gesti ma ci siamo capiti…. è venuto a prendermi il mio fratellino altrimenti con tutta probabilità starei ancora girando in aeroporto…
ho conosciuto i suoi coinquilini…una casa meravigliosamente multietnica…un inglese ,un francese, una coppia di cechi e una coppia di brasiliani…come al solito non capivo una mazza avevo l’emicrania dallo sforzo ma piano piano mi sono integrata….sono un pò spocchiosa a volte….ma mai quanto gli inglesi…!!!!che ridere….abbiamo girato un sacco…..oltre ovviamente al mitico  museo delle cere di madame toussaud consiglio a tutti quanti il museo della guerra….una meraviglia….!!!
poi è obbligatorio andare a vedere un luogo ribattezzato da noi scoiattolandia…..nel parco è pieno di scoiattoli tenerissimi….
come al mio solito non ho fatto vita notturna….la solita noiosa…preferisco girare per la città!!!!non mi dlungo oltre ci sarebbe troppo da dire…e non ho più voglia di scrivere….
 

2 pensieri su “di nuovo a londra che meraviglia!!!!

  1. ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢øø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶´´´ø¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶¶$¶¶ø¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶´´´¶´´´´´´´´´´¶¶o´´´´´´´´´´o¶¶$´´o¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´o¶´´´´´´´´$´o¢´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´ø¶´´´´´´´´´´´´o¶´´´´7¶´´´´´´´¶ø¶7´´´´´´´´´´´´´´´´ø´´¢¶7´¶´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´¶´´´ø¶$o´´¢´´´´´´1¶¶ø´´´´´´´1¶o¶´´´¶´´´´´´´´´´´´ø¶´´´´´´¶´¶7´´ø¢¶´o$´´´¶¶´´ø´´´´´´´´´´´´´¶1´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´¶´o´¶¶¶¶o´´´´¶¶´´´´´´´´´´´¶¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´´o$´´´´´´¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶ø´´´´¶¶´´o¶´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´1¶¶¶¶o´´´¶´´1´7¶¶´´´´´´´´´´´´´¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´7¶ø¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´øøøøø¶¶¶¶¶¶¶¶¶ ciao..passavo di quì..qnd vuoi ricambia il saluto!!ci conto….ciao ciao a presto!!    ¤·.¸¸.·´¯`·.☆Giada☆·.¸¸.·´¯`·.¤

    Mi piace

  2. SALVE, HO DATTO UN\’OCCHIATA NEL TUO SPACE è COSI BELLO, MI è PIACIUTO TANTISSIMO,VIVO IN ITALIA  IN LOMBARDIA SONO BRASILIANA , SE VUOLE PUO ANCHE DARE UN\’OCCHIATA NEL MIO SPACE E COSI CONOSCERE UN PO DELLA MIA CULTURA ALLA BRASILIANA.
     
             UN  KISS
          ANNE COSTA

    Mi piace

Rispondi

