facciamoci sentire……..

Oggi mi è capitata una cosa che è veramente assurda…ora vi racconto..Stamane esco per andare a lavorare con l’intenzione di versare il mio stipendio alle poste..e mi viene la brillante idea di cambiare ufficio postale visto che ,questo mi veniva di strada ed era quasi vuoto….
"Che fortuna",penso tra me e me…
arriva subito il mio turno..e immediatamente posso notare la maleducazione e la scortesia della cassiera…ma faccio fita di nulla fnchè vedo che invece di fare il suo lavoro e incassare il mio assegno…la signora si decideva le ferie con le colleghe..la riprendo una volta dicendo che ho fretta..mi ignora,mai l’avesse fatto…morale della favola..prima di uscire ho fatto i complimnti per il pessimo servizio e farò un bel richiamo formale ovviamente..perchè queste scansafatiche la devono finire di rubare lo stipendio..oltretutto pagato dai contribuenti..invito tutti a fare dei richiami scritti affinchè queste persone vengano punite a dovere,per la loro inettitudine e scortesia…
 

Rispondi

