mesi di silenzio….

Ormai è un secolo che non scrivo…poca ispirazione anche se le cose da raccontare sono tante….vediamo un pò da dove riprendere…non ho raccontato nulla di "topo" che se vede che parlo di lui sul blog mi denuncia….ahahahaha!!!! una persona fuori dal comune sicuramente , un uomo d’altri tempi forse anche troppo sotto alcuni aspetti….ma uno sincero così giuro non lo si trova da nessuna parte…strano rapporto il nostro ma va bene così…in un periodo in cui sinceramente non so nemmeno io quello che voglio…o forse lo so ma non arriva…!!!  Mentre racconto con dispiacere la delusione nel vedere che alcune persone col tempo peggiorano e mi riferisco alla caduta di stile tremenda del mio ex!!!  Non me l’aspettavo sinceramente ma ne prendo atto e la mia opinione sugli uomini,non fosse già abbastanza bassa,continua a cadere vertiginosamente!!! Altra cosa degna di nota sicuramente la laurea della mia amica Silvia ,devo ancora mettere le foto sul blog….e la decisione sua e di diego di sposarsi a luglio…sono veramente felice per loro..se lo meritano!!! Quasi dimenticavo…come avrete visto dalle foto sono partita a madrid…ma questo ve lo racconterò meglio!!!!

Rispondi

