35 Candeline…. ma siamo sicuri???

Ma siamo proprio sicuri che siano già 35???

Nessuno sconto di pena nemmeno per buona condotta?? ahahaha…. ebbene si… stiamo invecchiando,( uso il plurale maiestatis per darmi un tono) ma non ce li sentiamo affatto… si ok qualche chiletto di troppo da smaltire che ci ricorda che non siamo più ragazzine…. ma lo spirito… quello non ce lo leva nessuno… quella gioia nel cuore nel godersi ogni giorno le piccole cose …quella resta li a ricordarci il nostro cuore di bambina…

Ora basta col plurale che sembro una certa psicopatica che si mette i ” mi piace” da sola su fb..ma questa è un altra storia…

Che dire è tempo di tirare le somme no??? 35 anni sono importanti….com’è importante d’ altronde il momento che sto vivendo , ricco di grandi cambiamenti alla mia vita in tutto e per tutto..

Da dove iniziare… dalla convivenza con il mio fidanzato, un adorabile giovane uomo che mi sopporta ogni giorno nonostante il mio caratterino niente male… il nostro trasferimento all’estero, precisamente a Burgas , in Bulgaria…vita nuova in tutti i sensi, sono molto positiva e credo che queste novità porteranno in me una ulteriore crescita interiore.

Diciamo pure che questi 35 anni hanno superato in pieno la prova !!!! Mi sento felice ed appagata, e quando sarò riuscita a realizzare delle altre cosine che ho in mente ma che non svelerò lo sarò ancora di più…

Per ora mi godo il mio compagno, sempre pieno di attenzioni che mi rende felice ogni giorno e che mi sta sempre vicino in ogni circostanza… 

Grazie amore mio … 

Immagine

Rispondi

