SOLO PER AMORE…

Immagine

 

Immagini cruente che detesto, che non amo pubblicare, mai, o quasi, se non per una giusta causa.

L’amore di una madre e la voglia di giustizia sono una causa giusta per farlo.

Forse non tutti conosceranno questa triste storia, un ragazzo finisce in carcere per tentato furto e dopo una serie di vicissitudini in carcere viene barbaramente pestato a morte dalle guardie carcerarie…ovviamente come consuetudine è stato tutto insabbiato e intanto una madre piange suo figlio.

Non sono certo una che liscia la coda a nessuno, sono per un carcere duro, in cui si lavora, in cui si paghi per il proprio errore senza essere un peso per la società , ma questa è una vergogna !!! Le persone che hanno compiuto questo gesto sono peggio di tutti quei carcerati a cui dovrebbero badare o insegnare qualcosa , è un gesto squallido e vigliacco nei confronti di chi poi? un pedofilo? un assassino seriale? uno stupratore? no…di un semplice ladruncolo.

Non oso nemmeno immaginare il dolore di questa madre , lei si che è una mamma con la M maiuscola, una che non molla, che da anni chiede in ogni modo giustizia per il proprio figlio, senza negarne gli errori ma semplicemente chiedendo sincerità e chiarezza da parte di uno stato completamente inadeguato e assente, lassista e incapace di recuperare in nessun modo anche i carcerati colpevoli di reati minori…

Ho firmato la petizione, io che credo fermamente nelle forze dell ordine e nel loro ruolo , troppo spesso frustrante che li relega ad un ruolo a volte inutile a causa di una giustizia malata e contorta, le mele marce vanno sbattute fuori, che siano alla base o ai vertici non importa ,per questa ragione mi auguro che venga fatta giustizia una volta per tutte e che una madre possa finalmente piangere il proprio figlio senza le menzogne che lo attorniano.

http://www.change.org/it/petizioni/corte-dei-diritti-dell-uomo-di-strasburgo-aiutatemi-ad-ottenere-giustizia-per-mio-figlio-marcello-lonzi?share_id=jTDkBcZpDT&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

FIRMATE ANCHE VOI PER UNA GIUSTIZIA VERA !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...