fotografia selvaggia!!!

Ebbene si ci siamo decisi, io e il mio fidanzato abbiamo comprato una bella reflex della canon con due diversi obiettivi , di cui uno per le grandi distanze!!
Io , da sempre patita di fotografia, ma anche molto pratica e poco paziente ,mi sono sempre dilettata con le compatte , ma devo dire che questo è un altro mondoooooo !!!
La mia passione per la fotografia nasce dal fatto che per me ogni foto è un pezzo di vita, un ricordo da rivivere all infinito ogni qualvolta lo si voglia, sono una sentimentale,è un po come se risentissi i rumori, e i profumi riguardando vecchie foto.
Vivendo ora a Burgas , Bulgaria, precisamente sul mar nero abbiamo la possibilità di spaziare essendo questo uno dei luoghi prediletti per chi pratica birdwhatching , si spazia dalla cicogna bianca, quella nera il pellicano e perfino il pellicano dalmata che è veramente enorme !!! Oltre ovviamente una quantità infinita di cigni , germani, trampolieri , aironi….insomma un piacere per gli occhi!!!
L unico problema è che col mio carattere movimentato dovrò imparare a portare pazienza perchè non è mica semplice fare degli scatti come si deve….
Quando capirò come si possono postare su questo blog degli album interi metterò le foto per ora mi limito a metterle su facebook per la gioia dei miei amici 🙂

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

