CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA

Immagine

Ciao a tutti, mi chiamavo Oscare e ieri notte sono volato sul ponte dell’arcobaleno e ho raggiunto tanti miei amici , che come  me sono stati uccisi dall’ignoranza e dalla cattiveria della gente.

Io facevo parte di una colonia felina molto famosa sapete? Eh si la ” COLONIA FELINA DI SU PALLOSU” , ero un gatto di mare… si si, non mi credete? io vivevo nell unica colonia felina che sta su una bella spiaggia sul mare della Sardegna, ma non posso più correre felice tra gli scogli….hanno spezzato la mia vita, e mamma Irina che mi amava tanto mi ha trovato morto sulla strada.

Non so perchè la provincia e il comune ce l’abbiano tanto con noi…ma nessuno ci vuole aiutare a vivere, mettendo dei cartelli che avvisino gli automobilisti della nostra presenza, ci odiano… e non sappiamo perchè, in passato è toccata questa brutta fine a tanti miei amici, oggi a me… e vorrei che qualcuno aiutasse la mia mamma e il mio papà umani in questa battaglia, spero che i veterinari della CLINICA VETERINARIA DUEMARI  si facciano venire un’idea…sono bravi loroooooo hanno salvato perfino Genoveffa dai suo carcerieri… ora vado il ponte dell’arcobaleno mi aspetta , aiutatemi a non essere morto invano,

Il vostro amato Oscare, miaaaaaaaoooooo !!!

12 pensieri su “CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA

  1. ma ke schiffo di amministrazione oristanese comune prov. ke sia la colonia di Su Pallosu una meravigliosa rarità che avreste dovuto tutelare con il massimo riguardo e rispetto per questi animali e per le persone ke se ne occupano e inutile farsi tanta publicità t.v giornalisti etc. e poi lasciare morire le bestie cosi vergogna vi siete sprecati per niente e vero siamo in Sardegna….

    "Mi piace"

  2. Ma povero amore!! 😦 Possibile che bisogna sempre farsi rispettare con le maniere forti per ottenere i diritti fondamentali?? C’è poco da fare, siamo proprio una brutta razza ‘-.-

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...