Una vita con la valigia

Immagine

Stanotte si parte, arriveremo con un transfert fino a bucarest ( circa cinque ore ) e poi finalmente prenderemo un volo diretto per Alghero, si torna nella nostra isola per una breve pausa di dieci giorni circa. Pausa si fa per dire !!! Come al solito sarà un tour de force, il mio compagno rimarrà a Sassari per stare con la sua famiglia ed amici e io dai miei Cagliari , pranzi e cene infinite , amici ,parenti, cose pratiche da sbrigare… pure un matrimonio !!! A metà della permanenza ci riuniamo  e trascorriamo qualche giorno tra escursioni , birdwhatching e resort , con la speranza di  non essere delusi, a quanto pare il resort da noi scelto è molto bello ma con un servizio non al massimo dei livelli… staremo e vedere , poi farò una bella recensione!!! Spero di godermi appieno la mia bella isola in queste giornate d’autunno , niente ressa, temperatura mite e panorami da favola, mi si prospetta una nuova bella avventura 🙂

Rispondi

