RABBIA !!!

Vi riporterò l’articolo preso da un quotidiano on line ed eviterò di commentare , perchè in questo momento il mio unico pensiero è che la razza umana merita l’estinzione !!!

Trovata la mamma del bimbo abbandonato, il piccolo è grave – E’ stata rintracciata la mamma del bambino abbandonato a Bagheria. Si tratta di una 38enne che adesso si trova al Buccheri La Ferla di Palermo, dove è ricoverato in gravi condizioni anche il piccolo. La donna era riuscita a nascondere la gravidanza ai familiari e, una volta partorita, a lasciare il bebè sul terrazzino del primo piano della casa a fianco alla sua.

Ad accorgersi che su quel balcone in via Gian Battista Marino 33, a Bagheria, in provincia di Palermo, c’era un bambino sono stati i vicini. Ne sentivano il pianto e non riuscivano a capire da dove potesse provenire. La sorpresa è stata grande quando si è scoperto che su quel terrazzo era stato abbandonato proprio un neonato. La proprietaria di casa ha chiamato subito i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno portato il piccolo all’ospedale Buccheri La Ferla nel capoluogo siciliano. Secondo una prima ricostruzione il bimbo ha trascorso tante ore all’addiaccio ed era in ipotermia.  E’ mistero su come sia finito sul balcone e chi abbia deciso di lasciarlo lì da solo.

Immagine

9 pensieri su “RABBIA !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...