POLLO AL CURRY A MODO MIO …

Non avevo mai mangiato il pollo al curry, lo so può sembrare strano ma è così!!!!

Siccome la mia sperimentazione con le spezie continua, opto per questa ricetta, e fin qui tutto bene, entro su  internet e cerco la ricetta…. facile? Nemmeno per sogno!!! Tutte le ricette che trovo sono una diversa dall’altra,con differenze abissali d’ingredienti, che fare?

COME SEMPRE, OVVERO A MODO MIO !!!

Ho mixato gli ingredienti delle varie ricette , rosolando un porro con una mela gialla e un peperone rosso, aggiunto il pollo a straccetti e poi a metà cottura ho unito la salsa ottenuta con lo yogurt greco ( o comunque uno molto denso ) un cucchiaino di curry e mezzo cucchiaino di peperoncino piccante in polvere… il tutto accompagnato con dell’ottimo riso basmati.

RISULTATO? PROMOSSO A PIENI VOTI , ECCOLO .

Immagine

Immagine

5 pensieri su “POLLO AL CURRY A MODO MIO …

Rispondi

