In netta contrapposizione con il video sull’aborto voglio dedicare questo bellissimo e divertente video a tutte quelle donne che si dedicano ogni giorno con amore ai propri figli senza mai risparmiarsi.
Auguri soprattutto alla mia mamma, grazie per ogni istante che mi hai regalato e per tutto quello che mi hai insegnato, perchè se oggi sono una donna felice e serena lo devo soprattutto a te ❤

Il colloquio più difficile del mondo

10 pensieri su “Il colloquio più difficile del mondo

    • qualche giorno fa ho pubblicato un video sull’aborto abbastanza pesante, non perchè si vedano scene cruente ecc, io sono estremamente contraria a divulgare video violenti, che trattino persone ne tantomeno animali. Quel video racconta l’indifferenza e anche la gioia in un certo senso di una ragazza mentre decide di abortire, lo fa col sorriso, mostrando a tutti quanto sia semplice farlo. se scorri nel mio blog lo trovi 🙂

      Mi piace

      • beh in effetti i due video apparentemente cozzano, e anche tanto. Una scelta è una presa di posizione, consapevole, costretta, contingente, forzata, obbligata, incosciente… ma sempre una scelta. A voltre ci fa sentire liberi, a volte è la cosa più frustrante del mondo perchè non si può fare altrimenti. Ecco, in questi casi, quelli limite, quelli che toccano la nostra coscienza, è appunto la nostra coscienza che ci aiuta a sopportarne le conseguenze ed a modificare la nostra visione della vita, seguendo il faro che guida cmq la nostra esistenza, e cioè l’amore in senso ampio del termine, che ingloba tutto, che accoglie tutto e tutti. 🙂 cmq ti faccio i miei complimenti per gli argomenti che tocchi, si percepisce che li senti.. 😉

        Mi piace

      • ti ringrazio per il commento, cerco in un certo senso di mostrare i due lati del mondo che ci circonda, la bellezza, la frivolezza di un buon cibo ma che per me da un grande senso di casa e famiglia , e l’altro lato, quello dell’orrore, dell’indifferenza che ci circonda.
        Lo faccio con la speranza nel mio piccolo , ogni giorno, di toccare la coscienza almeno di una persona e se ci sarò riuscita ne sarò estremamente felice.
        Un abbraccio 🙂

        Mi piace

      • eccolo, una l’hai smossa di coscienza…trasmetterò il virus…del cibo sto già un passo avanti, del senso di comunità che si crea e di tutto quello che rappresenta lo stare insieme. 😉 Sai mi occupo, nel blog che seguo, di cani, di animali, ma in realtà si è trasformato in uno specchio della nostra vita, pregi e difetti del mondo a 2 zampe che si confronta con il fantastico mondo dei quadrupedi, della tutela dei diritti, per cercare di essere più “uguali” nella buona e nella cattiva sorte. 🙂
        buon proseguimento. ciaooooooooo 🙂

        Mi piace

Rispondi

