HO RICEVUTO UN PREMIO

rosa2

AWARD 2014

♡ “Lovely Blog” Award ♡

Ringrazio Diario di un 35enne disoccupato per la nomination

Il premio funziona così:
Condizioni del premio: niente condizioni ….

ma se voi …
raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati – un breve commento sul loro blog andrà bene -La cosa bella di questo premio, non è tanto la catena, che si può anche interrompere, ma dire qualcosa di se.
Questo lo trovo bello e perchè no?- ci aiuta ad avvicinarsi un pò di piu’… non dimenticate;
Dietro ogni essere umano c’è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo’ rifugiare a sognare per vivere.
~ Romano Battaglia ~
PREMIO “Lovely Blog” Award ♡ Award 2014 – “La rosa della Amicizia” di Lisa e di Viola …
http://poesilandia.wordpress.com/award-2014/)

***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** *****

I blog che a mia volta nomino sono:

educamicane

topolod3xter

gasdelsito

le ricette di Laura

monticiana

***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** *****
1 – Come è cambiata la tua vita con il blog?
Ho aperto questo blog nel 2006 e poi lasciato da parte dopo qualche anno, prima era solo un diario, ora è un modo per condividere con gli altri e mi piace !!!
2 – Descriviti con un solo aggettivo;
eclettica

3 – Quale stato d’animo vi rappresenta meglio?
sorpresa
4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
entrambe se ben miscelate
5 – Il vostro motto è …
carpe diem
6 – Quanti libri leggi in un anno?
non li conto più , ma meno di quando non usavo internet
7 – Un diffetto/pregio su di te; [ …]
impulsiva
8 – Musica/strumento preferito?

 rock, metal

9 – Poi dire la città dove abiti? [solo se ti va]

Burgas ( Bulgaria) per ora 🙂
L’amicizia “virtuale” [per te]
la trovo molto bella, mi ha dato modo di conoscere il mio compagno ❤
10 – Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?
lo trovo carino, è un segno di attenzione 🙂
10/ – Credi nella magia?
{non rispondere solo sì o no, motiva la tua risposta}
decisamente si, amante del mistero sempre e comunque !!!!

11 pensieri su “HO RICEVUTO UN PREMIO

  1. WOW 🙂 Supercomplimentoni !!
    Evvai che questo bel premio ti si addice appieno 🙂
    Ma non si addice a me… che sono un bradipo, un vero bradipo… tanto è vero che non ho capito come funziona… Mi hai nominata e ti ringrazissimissimo ❤
    Posso evitare le domande e limitarmi a nominare gli utenti ??
    Grazie da un lentissimo bradipo pasticcione (che a moi mi fa un baffo il Sid dell'Era Glaciale:))
    Ciao
    Sid

    Mi piace

Rispondi

