EVERYTHING CHANGES !!!

Buongiorno!!!! Periodo di cambiamenti, in meglio spero, da poco ho cambiato il tema del blog, quei colori iniziavano a starmi stretti e oggi dopo mesi di pensieri ho deciso di cambiare anche il nome del mio blog.

Tutto si evolve e muta nella nostra vita , da sempre, perlomeno io da sempre sono così, non  amo la staticità, amo il movimento, il miglioramento e la voglia di scoprire e realizzare sempre qualcosa di nuovo.

Penso che in questa fase della mia vita questo titolo sia perfetto, my world perchè qui dentro , in breve, anche se in una parte infinitesimale c’è il mio mondo, la mia passione per la fotografia, per la cucina, per i viaggi , l’espressione delle mie idee su fatti di cronaca o semplicemente su quello che ci circonda, e una vita con la valigia perchè sono una che ad oggi si definisce expat , vivo all’estero per amore, anche se a dire il vero la mia vita è stata quasi sempre con la valigia , grazie alla mia estrema passione per i viaggi.

Eccomi qui , nuovo giro nuova corsa 🙂

9 pensieri su “EVERYTHING CHANGES !!!

Rispondi

