IN CUCINA CON AMORE

Spesso mi si chiede da dove provenga la mia passione per la cucina, e in realtà non so rispondere, è li con me da sempre, da quando da bambina osservavo mia madre mentre cucinava con passione ed inventiva , sempre pronta ad accontentare i nostri gusti con pietanze nuove e altre della tradizione.

Ricordo tante feste natalizie o pasquali  fatte di preparativi, grandi decisioni per il menù, tutte le donne della famiglia indaffarate a preparare, forse è li il segreto di tutto, cucinare per chi si ama, allora sarà tutto più buono!!! 

Non servono grandi pietanze da chef, basta poco per rendere una pietanza bella oltre che buona, cucinare qualcosa di gradevole agli occhi e non solo alle papille gustative è una gran soddisfazione, impagabile la faccia del mio compagno quando la domenica mattina sente il profumo dei dolci appena sfornati pronti per una meritata colazione a letto.

Ecco l ingrediente segreto!!!  L’amore per il proprio compagno, per la famiglia, per i figli ( per chi li ha ) nulla di più… 

 

3 pensieri su “IN CUCINA CON AMORE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...