FORSE MI SERVE UN GOMMONE !!!

Ebbene si, non ho mai visto tanta pioggia insieme, tuoni e fulmini che illuminavano il cielo, affascinante e spaventoso al contempo!!!

Avevamo in progetto un picnic nel nostro bellissimo parco sul mare di Burgas ( морската градина бургас ) perciò ci siamo divise i compiti, chi i muffin salati , insalata di riso e io cornetti di sfoglia salati, ma il progetto ben presto è sfumato con l’inizio di un terribile temporale che si è trasformato in alluvione, strade completamente bloccate, i taxi e i mezzi pubblici non viaggiavano, sottopassaggi allagati, e oggi ho tristemente scoperto, perfino due vittime, due donne trascinate dall’acqua e annegate….

Tristissimo bilancio di fine estate… oggi sembra essere tornato il sereno , anche se qui il tempo è davvero imprevedibile!!!!

4 pensieri su “FORSE MI SERVE UN GOMMONE !!!

  1. Che disastro! Ma anche qui in Italia siamo di fronte alla tragedia dell’alluvione nel Gargano in Puglia 😦
    Quest’estate è piovuto a dirotto nel nord; adesso i monsoni si sono spostati al sud. Fango e acqua e vittime…
    Ciao
    Sid

    Mi piace

  2. Mamma mia, Giovanna, mi sembra di rivivere l’alluvione che c’e’ stata da noi ad Alessandria anni fa, e’ incredibile come un temporale possa fare tanti danni, un bacione e spero in un buon weekend, con affetto Laura! ❤

    Mi piace

Rispondi

