DENTRO IL VULCANO ATTIVO

L’esploratore canadese George Kourounis si è filmato con una telecamera Go Pro mentre discendeva all’interno del vulcano Marum, sull’isola di Ambrym, nell’arcipelago del Vanuatu. “È stato come scalare l’Everest al contrario”, ha dichiarato Kourounis.

Quando vedo certi video penso alla totale inutilità nelle mie mani della GoPro HERO3+ Black Edition , ma poi penso che in effetti io sono sana di mente e ci tengo alla mia vita 🙂 però in un certo senso ammiro chi fa certe cose, sono troppo pavida !!!

Godetevi il filmato perchè è davvero impressionante, e se lo è visto sul pc nella comodità del mio divano non oso immaginare l’adrenalina pura che ha provato quell’uomo !!!

 

2 pensieri su “DENTRO IL VULCANO ATTIVO

  1. Ciao, ho monitorato il tuo blog nelle scorse settimane. Ti contatto perché vorrei stringere una collaborazione a carattere informativo di notizie di rilievo del mio territorio (Valle Brembana, Bergamo). Nel link che vedi sotto, c’è un articolo relativo al primo Torneo Mondiale di Mungitura a Mano, organizzato dal Comitato Fiera San Matteo di Branzi, Latteria di Branzi, Formaggio Tipico di Branzi e Noi, che siamo la Baita dei Saperi e dei Sapori e avrà luogo il 28 Settembre nel paese di Lenna (Bergamo) Noi proponiamo due articoli di rilievo e nota a settimana, e se il blogger è interessato può riproporli sul proprio blog (integrali e anche rielaborati) e noi in cambio lo linkiamo e promuoviamo sui nostri canali social e di ritorno, quindi, daremmo ampia visibilità al tuo blog, ringraziandoti con nome e cognome e indirizzo del link.

    http://baitadeisaperiesapori.com/2014/09/09/il-campionato-del-mondo-di-mungitura-a-mano-di-vacche-in-valle-brembana/

    Francesco Maroni

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...