CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA!!!

Alla fine l’hanno uccisa, ci sono riusciti, perchè fin dall’inizio era quello il loro intento... hanno ucciso una mamma che voleva solo proteggere i suoi piccoli come ogni madre che si rispetti !!!

Le hanno fermato il cuore e con il suo anche una piccola parte del nostro si è fermato… l’uomo è la razza peggiore che esista sulla faccia della terra, passiamo il tempo a fare giochi di guerra, a stuprarci, a venderci, a ucciderci per un nonnulla e pretendiamo di essere considerati esseri umani, ma di umano non abbiamo nulla.

In questo mondo in cui la vita vale meno di niente, in questo mondo senza rispetto per niente e per nessuno, sempre di più mi auguro l’estinzione, la nostra , perchè non abbiamo più il diritto di stuprare questa terra nel modo più bieco possibile, cercando di volta in volta nuove giustificazioni ai massacri quotidiani che ormai passano davanti ai nostri occhi nella più totale indifferenza.

ADDIO DANIZA , CHE LA TERRA TI SIA LIEVE…

1836807_264342103774203_4895283545493674319_o

15 pensieri su “CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA!!!

  1. Non dimenticare che in Trentino settembre e ottobre sono mesi di caccia. L’orsa, con i suoi cuccioli, dava fastidio perchè i cacciatori avevano paura di trovarsela davanti. Oltre a ciò nel territorio dell’orsa c’è molta succulenta selvaggina. Vuoi mettere: polenta e capriolo? Una specialità trentina!
    Ciao
    Sid
    P.S.: per la cronaca, mio padre era (era, nato nel 1922, altra razza) trentino e cacciatore ma mai avrebbe amazzato un’orsa con i suoi cuccioli e invaso il suo territorio per una cena con parenti e amici!

    Piace a 1 persona

    • io , nonostante sia assolutamente contraria alla caccia ho amici cacciatori, e li rispetto pur non condividendo perchè come dici tu , persone come tuo padre non avrebbero mai fatto gesti simili… è vergognoso che abbiano trovato il modo di ucciderla comunque … legalmente.. perchè ora passerà tutto in sordina !!!

      "Mi piace"

Lascia un commento