LA VALIGIA SUL LETTO…

Oggi non mi va proprio di fare la valigia….

Valigia costantemente a portata di mano, come ogni buona expat!!!

Sta proprio li appoggiata sul lettone , in attesa di essere riempita … sembra quasi che mi guardi con aria severa e che capisca che non mi va di partire, non per cattiveria, perchè ho voglia di vedere i miei genitori e i miei amici, ma quello che per noi dovrebbe essere una vacanza è sempre traumatico.

Una miriade di faccende da sbrigare, burocrazia, visite mediche ( stavolta mi tocca per forza di causa maggiore ) rinnovo passaporto, un matrimonio di mezzo , che se non fosse stato di un cugino che è come un fratello per me non mi avrebbero vista nemmeno in cartolina!!!

L’umore prima della partenza non è mai al massimo, sono sempre così tremendamente ansiosa e vorrei viverla un pochino meglio anche se, a dire il vero i tre scali prima di arrivare nella mia bella isola non sono di grande aiuto  🙂

Ho ancora un milione di cose da fare e invece sto qui a fissare lo schermo del pc come bloccata…

Ho preparato una cinquantina di mini croissant salati per dare una mano ad un’amica , stasera festeggia il compleanno la sua bimba , una bimba bella e sensibile che adora gli animali , l’ho fatto decisamente con piacere ❤

Nel pomeriggio ho la prova dell’abito da cerimonia per il matrimonio a cui devo partecipare…spero che abbiano fatto miracoli 😉 vista la mia scarsa forma fisica di quest’ultimo periodo !!!

Che dire di più, il taxi verrà a prenderci per andare in aeroporto alle 3.30 di mattina per arrivare a Cagliari alle 12.20 di domani … Vi saluto e spero di scrivere anche in questi giorni , magari mostrandovi qualche manicaretto della mia terra !!!

valigia

Rispondi

