MATRIMONIO CON SORPRESA!!!

Eccomi tornata!!!! Finalmente sono terminate queste pseudo vacanze trascorse tra analisi e ospedali…l’unica nota positiva è stata vedere la mia famiglia e i miei amici ( pochi purtroppo per via del tempo) !

Ma di tutto questo ne parlerò un’altra volta , oggi voglio mostrarvi la parte più bella di questa vacanza, il matrimonio di mio cugino Federico , che per me è come un fratello , guardate un pochino cos’ha combinato lui e i suoi testimoni , compreso quindi mio fratello Claudio alla neo sposa super emozionata ❤

Ok , lo ammetto, ero emozionata pure io… 🙂

IMG_0820

5 pensieri su “MATRIMONIO CON SORPRESA!!!

Rispondi

