SENTINELLE IN PIEDI, RITORNO AL MEDIOEVO

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VDJl2eSwTQcnQJK5 http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VDJl2eSwTQcnQJK5

Non posso proprio tacere su questo argomento!!! Sono giorni che leggo notizie su questo mucchio di squinternati fuori di testa che vorrebbero far precipitare nuovamente ( ne siamo mai usciti ??? ) questo paese , già dilaniato da mille problemi, nel medioevo…. ma come accidenti si possono fare delle affermazioni simili nel 2014????

Ma questa gente, che si erge al ruolo di giudice riguardo un argomento così privato come l’amore tra due persone, perchè non pensa a vivere la propria esistenza bigotta nel migliore dei modi??!! 

Siamo un paese ridicolo, e non si può dare solo la colpa alla chiesa , vista l’apertura di Papa Francesco su questi argomenti, anche se la strada da fare  è lunga.

Vorrei poter scandagliare la vita di questi benpensanti padri e madri di famiglia tanto scandalizzati e vedere chissà quante corna, quante mignotte, quanti papinipseudoperbene che guardano le ragazzine… sono veramente disgustata , soprattutto dai giovani , non mi sarei aspettata questa grettezza culturale !!!

Godetevi il video , io vado a vomitare !!!! 

Sentinelle in piedi de ferrari

22 pensieri su “SENTINELLE IN PIEDI, RITORNO AL MEDIOEVO

  1. Andeè à laùrà lazarùni!
    Ma questi riescono a scendere in una piazza a manifestare durante i normali orari di lavoro? O sono tutti disoccupati/lavoratori socialmente (in)utili?
    Eppoi, dall’estero, ci criticano e ci deridono!
    Che figùr de palta 😦
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

  2. no, dico, ma ogni volta che sento dar fiato a bocche collegate a tanto nulla, mi stupisco…non imparerò mai…solo che a volte insieme allo stupore c’è una rabbia feroce…perchè parole così inquinano il mondo dove i mie figli dovranno vivere…

    Liked by 1 persona

  3. Avevo sentito di questo fenomeno ma non mi ero soffermata. Guardare i video hanno reso tutto molto reale. Tanta tristezza, tanta paura e la voglia di sperare che forse in Australia non succederebbe. Poi mi rendo conto che probabilmente le sentille in piedi sono in tutto il mondo ed e’ questo che piu’ mi lascia turbata 😦

    Mi piace

    • Buongiorno !!! Un ottima analisi decisamente… credo che l’ultimo decennio sia maggiormente in caduta libera verso il medioevo in tutti i sensi… come hai elencato perfettamente… guarda il video che ho postato oggi… ne è un chiaro esempio !!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...