LE STORIE CHE FANNO BENE AL CUORE: IRIS E THULA

Londra, Iris e Thula giocano felici, fanno il bagnetto , corrono , si divertono e trascorrono insieme dei momenti bellissimi…

Iris è una dolcissima bimba di 4 anni e Thula è il suo gatto, anzi molto di più, è il suo migliore amico , che l’accompagna nel suo viaggio in un mondo misterioso che si trova sulle nuvole e che purtroppo non riusciamo ancora a comprendere….

Iris è una bambina autistica e Thula è il suo tramite con il mondo , la piccola grazie al suo amico peloso ha avuto dei grossi miglioramenti , l’apertura verso il mondo esterno è migliorata tantissimo, parla di più , interagisce e i genitori ne sono a dir poco entusiasti!!!

Solo un animale e la sua purezza potevano varcare quel mondo e Thula ci è riuscito alla grande e pazientemente accompagna la piccola Iris in tutte le sue attività, come la musica e la pittura, con cui la bimba può esprimersi liberamente .

Se vi interessa seguire i progressi di questa giovane vita vi consiglio la pagina facebook dei genitori Iris Grace painting , vi lascio con queste tenerissime immagini che di prima mattina sono un toccasana per l’anima ❤

5 pensieri su “LE STORIE CHE FANNO BENE AL CUORE: IRIS E THULA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...