Stefano è stato ucciso due volte…

L’ennesima vergogna che porta la firma dei giudici italiani, insufficienza di prove dicono….già , un modo come un’altro per insabbiare un omicidio di stato.

Stefano era un santo? NO DIREI DI NO , ma nemmeno una persona pericolosa o che avesse compiuto atti efferati tanto da inimicarsi in quel modo le guardie carcerarie, cheinognicasodevonorispettareleleggi !!!

Un caso come tanti purtroppo, che passerà nel dimenticatoio come tutto in Italia, perchè ci si rassegna al fatto che la malavita giudiziaria sia più forte , nemmeno la forza di una madre che combatte per avere giustizia , nemmeno migliaia di firme su una petizione potranno cambiare gli eventi.

Ecco perchè Stefano è stato ucciso due volte… dallo stato e dai suoi uomini la prima e anche la seconda volta!!!

Chi mi conosce sa la severità del mio giudizio verso chi delinque , ma questi casi assurdi di persone assolutamente innocue , pestate a morte da agenti penitenziari frustrati e fuori controllo non la posso sopportare, perchè queste persone non provano a pestare un boss???? Perchè non provano a pestare un tagliagole?

Questo è sintomo della mancanza totale di controllo di un profilo psicologico e psichiatrico di tanti individui che dovrebbero proteggerci e che, non dimentichiamo , sono armati!!!

Oggi voglio ricordare lui, un ragazzo come tanti , caduto nel tunnel della droga , che doveva scontare la sua pena, ma che non doveva morire in quel modo !!!

stefano-cucchi-sentenza-31

6 pensieri su “Stefano è stato ucciso due volte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...