OH! OH! OH!

Avevo voglia di comprare qualcosina per il blog di cucina, qualche piatto o comunque accessorio carino da poter utilizzare, purtroppo vivendo all’estero a tempo determinato e non sapendo quale sarà la nostra prossima meta io e il Safety preferiamo non appesantire la cosa di oggetti inutili , però…. c’è sempre un però, perchè vedi quella tazza, quel piattino e immagini di utilizzarlo per servire un dolce o una bella zuppa…. insomma , sappiamo dove si va a parare soprattutto noi donne 🙂

Arriviamo allo store di articoli per la casa, mecca di intere famiglie nel weekend , con bambini che aspirano a una miriade di giocattoli mentre i genitori acquistano articoli più o meno utili per se stessi e la casa, mi si presenta davanti uno scenario a cui non avevo ancora pensato OHMIODIOCISONOGIA’GLIADDOBBINATALIZI , e fu così che mi si stampò un sorriso sulla faccia nemmeno avessi 5 anni !!!

Sono decisamente sensibile al fascino del natale, musichette, colori , sbrillucichii sono la mia passione… e nonostante mi fossi riproposta di prendere il necessario ( le ultime parole famose ) ho preso giusto qualcosina di natalizio , spalleggiata dal Safety che mi vizia come una bambina e mi spinge a far girare l’economia ❤

Che dire… che i preparativi ( anche se prematuri ) abbiano inizio !!!!

IMG_1165

16 pensieri su “OH! OH! OH!

      • Il mio motto è: “Il Natale viene una volta all’anno!” Essendo poi l’unica festività che adoro, voglio viverla in pieno e soprattutto con tanti ninnoli. Però se c’è di mezzo un trasloco… beh, chiama un tir! Ahah. Scherzo, dai.

        Comunque io poi ho sempre quella domanda che mi frulla in testa e che vorrei farti! Un giorno forse 🙂

        Mi piace

      • Ho paura che sia troppo personale oppure ho paura che tu l’abbia raccontato in qualche articolo che mi son persa, ma comunque son troppo curiosa riguardo il tuo soggiorno in Bulgaria con annessi “Come,quando e perché?”. Eh, l’hai detto tu che la curiosità è femmina ed io sono maledettamente curiosa.

        Mi piace

      • ahahahaha allora è molto semplice…. sono qui per seguire il mio compagno che fa un lavoro particolare che lo porta in giro per il mondo, è un coordinatore della sicurezza di impianti industriali, perciò siamo qui per circa due anni fino alla fine del cantiere…. dove sarà la nostra prossima meta? ancora non si sa…. affascinante per alcuni versi e per altri inquietante 🙂

        Liked by 1 persona

      • ahahha ma scherzi, mi fa piacere invece , sei simpatica e curiosa sono delle doti che apprezzo nelle persone 🙂 si è molto affascinante comunque anche se ora che ho la micina sono in ansia per lei per i viaggi che dovrà affrontare … per il resto spero che non ci mandino in capo al mondo in luoghi sperduti, anche perchè gli ho messo dei paletti…. niente posti pericolosi… purtroppo capita spesso che i cantieri si trovino in luoghi del genere …

        Mi piace

      • Ahia… beh questi sono i problemi di un mestiere così, sempre all’insegna dell’avventura, ma con i piedi saldati a terra. Comunque capisco la situazioni con la tua micia, io ho un chihuahua e sono in ansia per l’imminente partenza. Sicuramente è un temerario, visto che ha girato mezza Italia, però un viaggio in bus è sempre un viaggio in bus!
        E intanto incrocio le dita per te, per quanto riguarda la prossima meta. Magari vien fuori una bella meta paradisiaca, con tanto di mare cristallino. 😉

        Liked by 1 persona

  1. Finalmente un’altra persona che ama l’atmosfera natalizia ❤

    Non so se è il fatto di essere nata a dicembre, ma in inverno impazzisco. Sorrido tutti i giorni a tutti , simpatici e non, ascolto canzoni natalizie fino allo sfinimento, fisso intensamente le luci e annuso l'aria perché ho come l'impressioni che si carichi di profumi diversi. Non riesco a esprimere a pieno le mie emozioni, sono sensazioni ineffabili!!!
    Adoro da morire le calze che hai preso **

    Hai già idea di cosa preparare durante il periodo natalizio? Se farai qualche regalo culinario a persone a cui tieni? c:

    Mi piace

Rispondi

