LA MIA BURGAS SI VESTE D’AUTUNNO

Sono decisamente convinta che quando andrò via questa città mi mancherà immensamente, il suo meraviglioso parco, il mare ad un passo da casa, i tantissimi gatti ovunque… si ne sono certa, non so ancora quale sarà la nostra prossima metà ma difficilmente potrà eguagliare questa città così tranquilla, senza criminalità , che ti permette di vivere indisturbata e goderti le giornate all’aria aperta, che ti stupisce coi suoi colori, con i suoi meravigliosi fiori e ora, d’autunno , con queste tonalità della terra che mi affascinano tanto.

Ieri io e la mia affidabile compagna di avventure, la mia reflex siamo andate al parco per fare qualche scatto , con la consapevolezza di non essere una fotografa professionista e la difficoltà di rendere l’idea della grandezza del parco, dell’altezza di qui meravigliosi alberi, con le foglie che svolazzano per poi posarsi a terra formando un bellissimo tappeto multicolore….

Ve ne posterò qualcuna , con la speranza di portarvi per qualche minuto con me a godervi la mia Burgas…

5 pensieri su “LA MIA BURGAS SI VESTE D’AUTUNNO

  1. Credo che il luogo in cui viviamo possa influenzare tanto la nostra vita, rendercela più leggera diciamo… più semplice, a me che sono nata sul mare basta andare in spiaggia anche in pieno inverno e sentirne il profumo per stare bene 🙂

    Mi piace

  2. oddio sai che solo ora ho capito che stai a Burgas e non a Sofia!
    Io ci sono stata giusto un paio di giornate, in andata e ritorno da Sunny Beach mille anni fa quando non era ancora l’Ibiza dell’Est 😀 e ricordo ancora un ristorante in centro con un piano rialzato, tutto di tavoloni e panche di legno, dove abbiamo mangiato la polpa di melanzane piu buona del secolo, mentre fuori veniva giu’ un acquazzone enorme e si allagava la via..ci hanno fatto stare li al calduccio a giocare a carte per tre ore!

    Mi piace

    • siiiiiii stai descrivendo la mia Burgas… ❤ Sofia è molto più caotica, qui è così tranquillo…ora che poi i turisti sono andati via c'è una pace incredibile… non mi crederai ma io non sono mai andata a sunny beach… non è roba per me… sono sempre stata anziana sotto questo punto di vista ahahaha !!! Mi piange il cuore a pensare di andare via… una delle possibili tappe future potrebbe essere Danzica… e credimi mi piacerebbe tanto…mah chissà meglio non farmi troppi film che poi resto delusa!!!

      Mi piace

Rispondi

