Il sottofondo musicale della mia vita…

Questo è un periodo davvero strano, è come se fossi in attesa di qualcosa che sta per accadere…ma non so cosa… che ci siano dei cambiamenti in vista??? Probabile 🙂

Periodo super impegnato tra palestra, camminate al parco, la casa, la mia adorata cucina, i due blog e gli ultimi acquisti per il viaggio …

La mia mente è in subbuglio , penso ad un milione di cose contemporaneamente e il momento migliore per farlo è mentre sono sul tapis roulant in palestra con la mia playlist sparata a tutto volume nelle orecchie e lo sguardo sul panorama di Burgas.

Il bello di quella palestra è che si trova al terzo piano di un centro commerciale in centro che da sulla piazza principale della città, vedo le persone che vanno e vengono, i preparativi per il natale imminente e penso a quelle centinaia di vite che scorrono , ognuno con la sua storia , più o meno complicata… e il tempo scorre veloce …

Vi lascio con una canzone che fa parte della mia playlist 🙂 BUONA GIORNATA!!!

10 pensieri su “Il sottofondo musicale della mia vita…

    • ahahahaah ma noooo se leggi bene questo è un brano della mia playlist… 🙂 e comunque è vero io amo il rock e il gotico e diciamo che caratterialmente sono molto pacifica se non provocata ahahahah 🙂 in caso contrario non do nessuna garanzia !!!! Buona giornata !!!

      Mi piace

  1. Buongiorno Giò!
    E’ la seconda lyric dei Metallica che mi piace dopo “Nothing does matter” 🙂
    Bellissimo il video ispirato ai quadri di Hieronymus Bosch, uno dei miei pittori preferiti ❤
    Per inciso, ti stai agitando troppo per questo viaggio: smettila! Altrimenti rischi di deluderti da sola nelle tue aspettative 😉
    Bacio
    Sid

    Mi piace

    • ahahahahah vabbè io amo i metallica ❤ devi sapere che io sono così per ogni viaggio , anche quando devo semplicemente andare in Italia… sono un'ansiosa pazzesca!!! che pazienza che ha il mio povero amore ❤ sono una maniaca del controllo… deve essere tutto ok… poi non è solo questo, ci sono anche possibili cambiamenti grossi in vista… e questo mi agita un pochino se devo essere sincera 🙂

      Mi piace

  2. Giovanna stai tranquilla, non ansiarti, come mi dice sempre mia figlia quando devo fare qualcosa, del resto si e’ cosi’ di carattere, come si fa, troppo divertente guardare le persone che vanno e vengono, un bacione cara, buona domenica, ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

