LATITANTE…

Eccomi, oggi ce la posso fare!!!! Sto latitando dal blog e non sono presente come al solito e come sinceramente vorrei soprattutto per quanto riguarda la lettura degli articoli di voi amici blogger, che mi offrite sempre qualcosa su cui pensare, qualcosa di buono da mangiare o semplicemente belle fotografie da vedere.

Mi sono resa conto che da quando ho aperto il secondo blog, dedicato esclusivamente alla cucina , è come se fosse quasi un obbligo dover postare qualcosa e questo non mi piace tanto se devo essere sincera.

Le cose da dire, da raccontare non mi mancano mai, ho una bella fila di argomenti da trattare segnati in un post it… eppure a volte non riesco a scrivere…

Oggi perciò farò così, mi dedicherò a voi e ai vostri post e domani chissà … mi verrà pure voglia di scrivere.

Un abbraccio dalla latitante ❤

keep-calm-and-blog-on-8-x-10

 

9 pensieri su “LATITANTE…

  1. Storia della mia vita: Ho più di un blog, nasco come blogger “generica” ma il mio blog di cucina (spin off) ha avuto maggiore successo dell’altro… risultato: la gente pensa che tu non abbia altri interessi al di fuori della cucina!
    Senza parlare che diventa sempre più difficile star dietro a tutto!
    Quanto al materiale per scrivere non sempre c’è la vena scrittorea e non sempre si è nel mood “condivisione” mentre quanto meno una volta al giorni si mangia e forse si cucina, da qui la maggior facilità di postare ricette nonché la maggior richiesta di ricette dai naviganti rispetto ai pensieri sparsi di una expat o di una insana di mente!
    😀
    Un abbraccio e… keep blogging!
    😉

    Liked by 1 persona

  2. Giovanna, ti capisco benissimo!
    Ho aperto da pochissimo il mio blog di cucina e dopo il primo entusiasmo iniziale… i bambini mi reclamano taaaanto!!!
    Quindi sono in pausa 😀
    Come dici giustamente tu non bisogna sentirsi obbligati a scrivere, altrimenti che piacere è?
    Baci…

    Mi piace

Rispondi

