Quando senti il peso della lontananza…

Oggi il mio pensiero è dedicato a te amica mia, compagna di mille avventure, perchè la vita ultimamente ti sta riservando delle brutte sorprese e sta cercando di abbattere la tua forza d’animo, ma tu sei forte, lo so…

Nonostante quel sorriso timido si nasconde tanta forza dentro di te, l’ho imparato con il tempo, da oltre vent’anni siamo amiche, abbiamo studiato insieme , girato l’Europa insieme , complici di mille avventure che ci si potrebbe scrivere un libro!!!

Ricordo come fosse ieri quando mi stringevi la mano così forte quasi da farmi male, quel giorno il tuo dolore era inconsolabile e tu sempre nella tua compostezza hai affrontato tutto per la tua famiglia.

Oggi la vita ti è nuovamente avversa e il mio grande rammarico è di non essere li accanto a te amica mia…. anche se so che sei circondata da chi ti ama , spero  permetterai loro di aiutarti a sopportare questo grande dolore….

In questi momenti ci si sente tristi ad essere lontani dagli affetti, non essere presenti per un momento di conforto fraterno… posso solo stare qui a migliaia di chilometri di distanza impotente ed inerme…

images

Un pensiero su “Quando senti il peso della lontananza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...