Natale a casa mia …

Per me rimane la festa più bella dell’anno, io continuo a sentire il clima natalizio nonostante tutto, avversità, lontananza dagli effetti e dalla famiglia e cerco di festeggiarlo nel modo migliore possibile .

Le mie giornate da quando siamo rientrati dal viaggio ( dopo Natale finirò con i racconti di viaggio ) sono trascorse allegramente tra addobbi , casette di biscotto , e biscottini vari , senza contare la ricerca del menù di Natale che non è mai da sottovalutare!!

L’unica cosa che mi dispiace è che quest’anno mia madre non ha voluto fare gli addobbi a casa loro perchè sa che non tornerò per le feste….

Diciamo che ormai è quasi tutto pronto 🙂 menù deciso, mezzo bulgaro , mezzo italiano perchè con noi festeggerà un’amica bulgara che mi insegnerà alcune loro pietanze della tradizione 🙂 cappelli da babbo natale ed elfo pronti , addobbi fatti , insomma manca solo che arrivi lui , il famigerato vecchietto panzone a portarci i doni !!!

Vi faccio una piccola carrellata delle foto che ho scattato … per oraaaaaaaaa ❤

4 pensieri su “Natale a casa mia …

Rispondi

