IL MALE ASSOLUTO

Credo che tutti o quasi abbiate visto il video o comunque letto la notizia, io non l’ho guardato, mi fa troppo male vedere certe cose.

Siamo arrivati all’apice, alla follia totale, il terrorismo sta prendendo il sopravvento e quello che ne deriverà sarà solo una grande e cruenta guerra, ma a questo punto non penso che si possa fare altro.

Siamo braccati, ci sono cellule terroristiche in tutti i paesi occidentali e forse abbiamo chiuso gli occhi per troppo tempo e questi sono i risultati…

Lascerò parlare questa foto , che vale più di mille parole….

604141_1576964425855596_6636351483547750724_n

21 pensieri su “IL MALE ASSOLUTO

  1. Ho solo sentito la notizia al Tg, ma non ho interesse a vedere video del genere. Anche perche loro (i terroristi) cimstanno colpendo in modo profondo grazie ai media, che fungono da catalizzatore del male. L’indifferenza no in questo caso, perché finirebbe, come hai detto tu, per peggiorare le cose. Lo scontro è inevitabile?! Chissà. Si potrebbe provare uno scontro diplomatico. Ma non credo che servirà.

    Mi piace

    • Sai purtroppo con tutti i teorici complottisti che ci sono che fino ad ora hanno negato l evidenza sulle stragi, ultima quella di parigi in cui è stato messo in dubbio tutto allora forse è giusto farli girare…e chi come noi non ha il coraggio di guardarli non è obbligato a farlo…ma l opinione pubblica deve sapere cosa accade purtroppo. ..

      Liked by 1 persona

      • Ah ma quelli ci sono sempre stati.. se pensi che ancora dubitano che l’11/09 sia stato davvero un attentato contro gli usa… ogni volta che leggo un quotidiano o inizia il tg mi domando ‘A cosa saremo arrivati oggi?’ Io sinceramente la luce in fondo a questo tunnel non la vedo, è triste dirlo ma non ho tante speranze per il futuro.

        Liked by 2 people

  2. Nel cuore dell’Islam è in atto da molto tempo una guerra per la supremazia della corrente di pensiero (sciita, sunnita, jiadita, salafita etc.) che dominerà sui fedeli e sul mondo. Vincerà chi otterrà i finanziamenti per armare i terroristi. Che sono fanatici (come lo sono stati i nostri crociati).
    Ciao
    Sid

    Mi piace

  3. Attenti ai negazionisti. Diffondiamo questi video. Quando tutti i sopravvissuti, i testimoni di Auschwitz che raccontano ancora adesso con lacrime di terrore negli occhi quello che è successo nei lager nazisti, chi è che dirà che è successo veramente e che non sono solo favole? E’ questa la mia paura.

    Liked by 1 persona

Rispondi

