IO STO CON ANDREA !!!

Non ci sono parole che possano esprimere appieno la malvagità umana, in questo momento sono piena di rabbia e non può esistere nemmeno lo spiraglio di un pensiero di perdono o pietà per certe persone, li vorrei morti, tutti, ma non in maniera veloce come in un esecuzione capitale, no, li vorrei morti con atroci sofferenze e lo farei con le mie mani, senza esitazione e senza rimorso alcuno.

Li hanno bruciati vivi, chiusi nei loro box, inermi , terrorizzati, inconsapevoli vittime di tutto ciò che c’è di marcio nel mondo.

Li aveva tolti dalla strada Andrea… per amore , solo per amore, accuditi con passione e dedizione, in una terra con tanti conflitti, con ancora tanto dolore , in cui non c’è spazio ne amore per queste piccole anime,l’Ucraina.

Erano 75 e sono morti tra atroci dolori, senza un perchè, se non l’odio insito nell’essere umano.

Smettiamola di trovare scusanti, la fame , la povertà, la tristezza , le malattie mentali, per giustificare le empietà che si compiono ogni giorno verso i più deboli, dobbiamo razionalizzare e capire una volta per tutte che la malvagità esiste e si manifesta nei modi più assurdi.

Questa notizia mi ha lacerato il cuore, per quale assurdo motivo si può essere così indegni da compiere gesti simili? Quale male potevano mai aver fatto queste bestiole innocenti che per un momento avevano forse pensato di essere felici perchè qualcuno mostrava loro amore?

Non chiedetemi di provare pietà per queste persone, o di porgere l’altra guancia, che siano maledetti per il resto della loro inutile e disgustosa esistenza e che possano provare lo stesso dolore che hanno inferto alle loro vittime innocenti …

Ora basta, fa troppo male, non metterò alcuna foto dell’accaduto o foto di sofferenze, sono contraria e penso che sia solo un inutile strazio, vi lascerò qualche mio scatto a dei bellissimi randagi, che avrebbero solo bisogno di tanto amore.

NON COMPRATE ANIMALI !!! ANDATE NEI CANILI E FATE DELLE SCELTE CONSAPEVOLI, NON SONO GIOCATTOLI !!!

13 pensieri su “IO STO CON ANDREA !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...