BUONA DOMENICA TRA FULMINI E FRAGOLE !!!

Buongiorno a tutti gli amici blogger, dopo il temporale di ieri sera ci siamo svegliati ancora accompagnati da una pioggia battente che ci fa prospettare una giornata oziosa e rilassante.

11141307_10205128164238243_1066142681588332316_n

Come di consueto, la domenica, non può mancare il dolcetto per la colazione e vista la primavera inoltrata ho deciso di fare un dolce fresco e goloso, la mini sbriciolata di fragole e ricotta con gocce di cioccolato e siccome mi sono stufata subito di sbriciolare 🙂 ho fatto anche delle crostatine romantiche

Colazione a letto in pieno relax in compagnia della nostra bambina pelosa 🙂

Se volete le ricettine le trovate QUI !!!

9 pensieri su “BUONA DOMENICA TRA FULMINI E FRAGOLE !!!

  1. Come mi mancavano le tue stupende ricettine, adesso vado a leggere, che foto che hai fatto, un bel temporale, anche qua ha fatto brutto tempo ieri sera, si sentiva vento e pioggia, oggi fa freschetto ma per fortuna non piove, un bacione e buona domenica, ❤

    Mi piace

  2. Dopo il vento e la pioggia battente di ieri sera, si è aperta una giornata di sole, ancorché non molto calda. Il tuo bradipo è appena sopravvissuto ad un pranzo-abbuffé a casa di amici 😛
    Ma ha in frigo fragole e pasta sfoglia, quindi per domattina golosità assicurata secondo tua ricettina ❤
    Bacio
    Sid

    Mi piace

Rispondi

