CONSAPEVOLEZZA

Non posso svelarvi nulla su questo video, vi chiedo solo di guardarlo,ed esprimermi le vostre emozioni.

L’amore, la comprensione, la pazienza e la volontà devono motivare certe scelte di vita, se non si pensa di poter essere in grado è meglio non intraprendere certe strade, perchè l’amore è per sempre ❤

12 pensieri su “CONSAPEVOLEZZA

  1. L’avevo capito subito. Ho preso gatti da pagliaio e due cani al canile. Uno è ancora con noi ed è come il primo il giorno. Qualcuno l’aveva lasciato legato ad un paletto sulla tangeziale. Noi sappiamo perchè, ma ce ne siamo fatti una ragione 🙂

    Mi piace

  2. Mi hai fatto venite in mente vecchi vecchi ricordi. Avevo un cane, Charlie. Un giorno i miei decisero di abbandonarono in campagna perche troppo irruente e vivace. Io quando tornati a casa non lo trovai come al solito ad abbaiare. ALlora capii e riuscii col motorino andandolo cercare in campagna. Mi allontanai da casa. Fischiavo. IL fischio che lui riconosceva. Ad un certo punto vedo un massa una nera correre tra gli alberi. Si avvicinava sempre di piu, e capii che era lui. Mi si incollo a me. Corremmo insieme verso csa. Visto,che la strada era trafficata, Charlie fu anche urtato da una auto sul sedere ferendolo alla coda, ma nulla,di preoccupante. Poi i miei si sono commossi rivedendolo scodinzolare con la coda un po ammaccata, nonostante fosse stato abbandonato la sera prima. Poi è rimasto con noi finché ha potuto respirare il suo,ultimo respiro.

    Liked by 1 persona

Rispondi

