SIAMO SEMPRE IN FESTA !!!

Ebbene si, qui in Bulgaria siamo sempre in festa 🙂 feste nazionali, commemorazioni, feste folkloristiche , insomma non si finisce mai… e io ? Ovviamente sono sempre a zonzo a partecipare !!!!

Il 6 Maggio è la festa di San Giorgio e delle forze armate bulgare, la città in festa, tutti in giro, giovani , anziani , famiglie con bambini, approfittano del sole per godersi le varie parate militari, concerti e bande musicali sparsi per il centro città.

Io, dopo una breve tappa alla parata militare, mi sono diretta verso il nuovo porto turistico , che devo ammettere sta diventando proprio bello e ho deciso di visitare una bella nave militare ferma in porto a beneficio di cittadini e turisti :), per la precisione si tratta della “FREGATA GORDI “.

La fila era abbastanza lunga ma non mi ha scoraggiata , dopo aver preso i dati dei miei documenti , poveretto ci ha messo tre ore a pronunciare il mio nome e cognome 🙂 sono potuta salire insieme ad un gruppetto di persone ed uno dei comandanti che ci ha  fatto da cicerone con tantissime spiegazioni , ovviamente io ho capito meno della metà di quello che diceva , ma va bene ugualmente 😉

Come potete immaginare avevo con me la mia fidata e inseparabile compagna , la mia reflex , perciò eccovi qualche foto!!!

5 pensieri su “SIAMO SEMPRE IN FESTA !!!

Rispondi

