JULY MORNING, IL MIO SALUTO A BURGAS

Sto cercando di rimettermi in pari con i post e come alcuni di voi avranno capito ora non vivo più in Bulgaria ma in Belgio … ora vi racconto 🙂

Dopo il rientro da Budapest abbiamo preventivato, per la fine del cantiere di Burgas un bel mesetto di vacanza in Bulgaria tra gite e relax al mare ma, come disse qualcuno, La vita è ciò che ti succede mentre fai altri progetti” 

Arriva di punto in bianco una proposta di lavoro  per il Safety, destinazione Belgio !!! Che si fa? Qualche giorno per decidere e poi si da il via al trasloco… ansia , scatoloni, veterinario per gli ultimi ritocchi al passaporto… ma soprattutto ansia!!

Adoro i cambiamenti e ho spinto io affinchè accettasse questo lavoro perchè l’idea di venire in Belgio mi piaceva proprio 🙂

Sono già stata a Bruxelles e Bruges nel 2010 per un viaggio di piacere e ne  sono rimasta affascinata , vivendo qui per un po’ ho anche la possibilità di migliorare il mio francese scolastico ( speriamo bene ) .

Ho avuto poco tempo per salutare Burgas, città che per oltre due anni ho sentito come casa mia ,con il suo parco sul mare, con la sua calma e tranquillità, , quale modo migliore per salutarla se non partecipare al July Morning?

Ogni anno sulla costa del Mar Nero si festeggia l’arrivo di luglio con una grande festa sulla spiaggia che dura tutta la notte tra falò e concerti fino all’alba e il primo sole di luglio…. è stato bellissimo !!!

Mi mancherà, lo so, ma è un arrivederci ❤

9 pensieri su “JULY MORNING, IL MIO SALUTO A BURGAS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...