Keep calm and… facciamo le valigie !!!

Immagine

Ebbene si, come da rito, ogni due mesi, abbiamo dieci giorni per tornare in Sardegna, quindi oggi giornata indaffarata, nonostante io abbia sempre viaggiato abbastanza per tutta Europa il giorno prima di partire ho sempre questa sorta di leggero stato d’ansia, documenti, carte d’imbarco, portare la mia bimba pelosa dai nostri amici, ormai diventati gli zii ( mi sento in colpa da morire con lei ogni volta ) preparare le valigie, cosa portare o non portare, borse , scarpe, ma che me ne faccio di tutta sta roba????? E poi andare al parco nonostante la giornata con un cielo a dir poco minaccioso per fare il mio giro da gattara… e poi per dieci giorni i miei bimbi adottivi non mi vedranno… ormai mi riconoscono e mi corrono incontro… quanta tenerezza in quelle palline di pelo … 

Ok ora mi devo dare una mossa anche se in giornate come queste il divano è così piacevole….