RACCONTI DI VIAGGIO: UNA NORVEGIA DA SCOPRIRE

L’impazienza per questo viaggio era tanta e come sempre ansiosa più che mai preparo le valigie nei minimi dettagli, visto il freddo che ci aspetta non posso dimenticare nulla, tute termiche, tute neve, cappelli e sciarpe!!!

Ci aspetta un lungo e stancante viaggio per arrivare a TROMSO , prima tappa norvegese… partiamo da Burgas in macchina per arrivare all’aeroporto di Sofia e dopo oltre 400 km ci aspetta il primo volo per Londra, città che adoro, l’aeroporto di gatwick non ci permette di annoiarci affatto, negozi sfavillanti addobbati sapientemente per natale, tutto bellissimo anche se caotico!!!

Dopo qualche ora finalmente possiamo prendere il nostro volo per Tromso, ma è già sera…. e purtroppo la giornata è stata bruciata completamente dal viaggio.

Arriviamo in perfetto orario, prendiamo un taxi che ci porta al nostro albergo, molto carino e suggestivo proprio davanti al mare il Clarion collection hotel Whit … ci aspettiamo tanta neve… ma nemmeno l’ombra, in compenso fa meno freddo del previsto…

Dopo aver preso possesso della camera e dato una sbirciata all’hotel, unico neo che mi ha fatto impressione un bellissimo orso bianco impagliato all’ingresso con uno stupido cappello da babbo natale… mi ha fatto una tristezza che non potete nemmeno immaginare…

Crolliamo quasi subito dalla stanchezza, ci aspetta una lunga giornata e soprattutto la nostra meravigliosa escursione per vedere le maestose balene… ma questa è un’altra storia 🙂

 

10 pensieri su “RACCONTI DI VIAGGIO: UNA NORVEGIA DA SCOPRIRE

  1. Ciao. Sto girovagando per i blog a tema “viaggio” per capire come sono impostati e anche per farmi conoscere. La Norvegia mi manca; è dal 1997 che non ci torno e credo sia ora. Soprattutto dopo che avrò letto questo tuo racconto.

    Bruno

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...