Mamma, la parola più bella del mondo!!!

Voglio dedicare questo video a tutte le mamme e in particolar modo alla mia, che nonostante tutte le difficoltà affrontate e che continua ad affrontare ogni giorno è sempre una presenza forte e costante nella mia vita, nonostante la distanza …

Credo non ci siano parole per descrivere la pazienza e i sacrifici fatti da chi quel bellissimo nome , mamma, se lo merita tutto, ogni giorno , da ormai una vita intera…

Godetevi questo video, perchè fa riflettere

12 pensieri su “Mamma, la parola più bella del mondo!!!

  1. Bellissimo il video, mi hai fatta emozionare, faccio gli auguri alla mia mamma che da lassu’ mi guarda, grazie Giovanna, sei unica, lo sai vero, un abbraccio cara, auguri a tutte le mamme del mondo, ❤

    Mi piace

Rispondi

