20 OGGETTI CHE MI RAPPRESENTANO

Prendendo spunto dal blog che seguo molto volentieri ,AMICHE DI FUSO , che invita i lettori a fermarsi a pensare  su quali sono gli oggetti che rappresentano maggiormente ognuno di noi, scegliendone venti 🙂

La scelta diciamo che è stata semplice, quasi automatica, ogni piccolo oggetto è un tassello della nostra vita… vediamo cosa è saltato fuori.

IMG_0830 1 LIBRI , ne ho letti oltre 200 , credo che siano il modo più semplice per viaggiare con la mente.

2 CAMPANELLE, le colleziono da una vita, ne possiedo quasi 300 e arrivano da tutto il mondo.

3 CROCCANTINI PER GATTI, nella mia borsa non possono mancare MAI , mi occorrono per sfamare i piccoli randagi che incontro per strada.

4 SCARPE DA GINNASTICA, compagne di mille avventure, scampagnate, escursioni, palestra o semplici passeggiate al parco.

5 PISTOLA COLLA CALDO, rappresenta la mia voglia di creare sempre e comunque !!!

6  OCCHIALI DA SOLE, non potrei vivere senza, ho gli occhi molto delicati .

7  ZUCCHE , ho una vera passione per le zucche di tutti i tipi, quelle ornamentali poi le adoro, ho provato ad essiccarle ma con scarsi risultati 😦

8 BRACCIALI , PANDORA E RASPINI, sono un pezzo di me e ogni charms mi rappresenta, un concentrato della mia vita .

9 RICETTARIO DI CUCINA BULGARA, regalo di un’amica bulgara a cui tengo molto e che mi porta a sperimentare e comprendere la loro cucina

10 REFLEX ( OBIETTIVI ) , non potrei vivere senza, amo la fotografia, che sia fatta con un telefono o con una reflex, immortala attimi che non torneranno mai più, è arte allo stato puro!!!

11 PASSAPORTO, appena rifatto dopo ben dieci anni, compagno di mille viaggi, rappresenta la mia passione smodata per i viaggi in giro per il mondo ❤

12 MARTENIZA, simbolo della festa bulgara più importante, di buon auspicio, ricco di significato.

13 MATTARELLO, ce dire, la mia passione per la cucina rappresentata in un piccolo oggetto, creare, impastare, mangiare 🙂

14 TACCHI ALTI, rappresentano per me il must della femminilità per una donna, quando li portiamo ci sentiamo più belle ( a parte i dolori )

15 MAGNETE DELLA SARDEGNA, intagliato a mano dal mio amore, fa bella mostra di se sul nostro frigorifero e rappresenta la nostra “sardità”

16 COSMETICI , niente trucchi pesanti, ma di sicuro non possono mancare, non potrei uscire di casa con il mio viso diafano senza un pochino di kajal 🙂

17 SMARTPHONE, la nostra droga moderna, sembra che non si possa vivere senza ormai ….

18 TRADUTTORE ITALIANO-BULGARO, anche questo regalo graditissimo della mia amica, mi aiuta a sopravvivere in mezzo al cirillico !!!

19 LAPTOP, amico, confidente, insegnante eh si un oggetto che se utilizzato al meglio può aiutarci tanto culturalmente, non esiste solo fb

20 STAMPI PER GESSO, da quando li ho scoperti sono entrata in fissa ne vorrei un milione , servono a scaricare la mia creatività .

Io ho fatto la mia parte e voi????? Mi piacerebbe vedere i vostri 20 oggetti

 

 

 

 

2 pensieri su “20 OGGETTI CHE MI RAPPRESENTANO

Lascia un commento